Acqua

ACQUA ENERGIZZATA

 

Il nostro corpo è composto dal 90% di acqua che va man mano riducendosi fino al 70% nell’età matura, nonostante ciò solitamente non prestiamo molta attenzione a questo elemento così importante e così indispensabile.

Quante volte pensiamo alla caratteristiche dell’acqua?

Quanto siamo consapevoli di migliorare la nostra salute e la nostra vita?

Quanti sanno che la propria consapevolezza è in grado di modificare l’acqua?

Se comunichiamo all’acqua gratitudine la sua qualità migliora.

Se si ignora o si disconosce l’acqua la sua qualità peggiora.”

 

l'Acquario versa l'acqua della vita e l'energia spirituale sull'umanità

l’Acquario versa l’acqua della vita e l’energia spirituale sull’umanità

Il XXI secolo è definito “l’Era dell’Acquario”

e il suo simbolo astrologico è il portatore d’acqua, che rappresenta la fraternità:

l’Acquario versa l’acqua della vita e l’energia spirituale sull’umanità.

Nel 2005 le Nazioni Unite hanno decretato l’inizio del decennio dell’Acqua.

L’Umanità deve imparare a studiare sempre più a fondo e a prestare sempre più attenzione a questo bene primario ma non inesauribile.

 

Secondo Talete “l’acqua è il principio di tutte le cose” più impareremo a conoscerla più impareremo su noi stessi, a vederci con maggiore chiarezza e di conseguenza approfondiremo la visione sulla società, sulla nazione, sul mondo e sul pianeta fino alla Divinità superiore.

 

acqua cristallizzata - Masaru Emoto

acqua cristallizzata – Masaru Emoto

Masaru Emoto si appassiona da molti anni allo studio delle caratteristiche e del potere dell’acqua e principalmente al suo “Hado” che lui definisce “energia sottile o vibrazione che è presente in ogni cosa”.

Gli studi sempre più approfonditi portarono Emoto a decretare che l’acqua mostra cristalli di forme diverse a seconda dell’informazione che ha ricevuto. L’acqua capisce l’informazione e ne riflette le caratteristiche nei suoi cristalli, di conseguenza l’informazione che diamo all’acqua ne trasforma la qualità.

L’acqua forma cristalli solo di fronte a parole positive in qualunque lingua vengano espresse.

L’acqua comprende l’essenza contenuta in quelle parole afferrandone l’informazione e trasformandola in cristalli dalle forme regolari e meravigliose.

Le ricerche di Masaru Emoto hanno dimostrato scientificamente, attraverso la cristallizzazione, come sia possibile per l’acqua cambiare le proprie vibrazioni in base ad input esterni.

Per analogia possiamo affermare che esponendoci principalmente ad informazioni positive possiamo augurarci di guarire mente e corpo.

 

Nessun’acqua imbottigliata o di rubinetto ha un’energia vitale accettabile. Esistono strumenti che permettono di rivitalizzare l’acqua simulando il movimento di un vortice in grado di rivitalizzare l’acqua. Con le tecniche di Pranic healing l’acqua può essere rivitalizzata con l’utilizzo delle mani proiettando il prana colore viola elettrico.

Si può concentrare energia sull’acqua caricandola di Pace, Armonia, Compassione, Amore, Gratitudine, Comprensione, Vitalità, Abbondanza, Spiritualità, Generosità, Fratellanza, …

Non si chiede di credere ciecamente ma di provare con mente e cuore aperti.

 

L’Acqua vitalizzata E’ UN DONO in grado di aiutarci con Amore ed efficacia, ma che non si sostituisce al compito ed al percorso individuale che ciascuno deve in ogni caso continuare a perseguire, risponde con Amore alle intenzioni emesse verbalmente da chi la utilizza, ci aiuta ad elevare la nostra frequenza vibratoria e se utilizzata consapevolmente con intelligenza, può accelerare e facilitare i nostri processi evolutivi, aiutandoci ad aprire il cuore ed indirizzare la potenza del nostro pensiero verso la VITA.

 

“Se il corpo cambia, cambia lo Spirito

e se lo Spirito cambia il cosmo intero si modifica.”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...