GIALLO – IO superiore

GIALLO – Io superiore
Simboleggia la luce solare, la conoscenza appresa, l’energia intellettuale e nervosa. E’ abbinato al terzo chakra. I cristalli gialli regolano i nervi, il battito cardiaco e la pressione; influenzano positivamente l’Io superiore; agiscono sulla digestione, sul fegato, sulla milza e sulla vescica; combattono la malinconia; favoriscono la capacità di concentrazione; conferiscono estroversione; amore per le novità, immaginazione fervida.

giallo - io superiore

giallo – io superiore

CHI SCEGLIE IL GIALLO:
ha una vitalità che si manifesta però con alti e bassi, fervore di idee e attività seguito da cambiamenti repentini di rotta; si aspetta grandi cose dal futuro; sa individuare le vie d’uscita; ama fare nuove esperienze, con rischio di superficialità; cerca la stima e l’applauso e si prodiga per ottenerli; non sopporta di sentirsi isolato.
CHI RIFIUTA IL GIALLO:
è deluso nelle sue aspettative, si sente poco apprezzato dagli altri, non ha molta fiducia in sé; può anche essere una persona che ha bisogno di ricaricare le energie che tende a consumare facilmente, di ritrovare la calma interiore e la fiducia in sé.

*VB

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...