BIANCO – inizio

BIANCO – inizio
Contiene tutti i colori dello spettro della luce e, come il nero, simboleggia un confine: quello iniziale della vita. E’ abbinato al settimo chakra. I cristalli bianchi esprimono speranza nel futuro e in ciò che di imprevisto può riservare, fiducia negli altri e nel mondo, desiderio di purezza e di sentimenti nobili, voglia di girare pagina, di iniziare una nuova vita che contiene tutte le possibilità; esprimono una certa tendenza al fatalismo; stimolano la fantasia, la creatività e l’immaginazione, aiutando a vedere la realtà con il filtro della sensibilità e dell’intuizione.

colore bianco - inizio

colore bianco – inizio

CHI SCEGLIE IL BIANCO:
desidera cambiare la propria vita e di impostarne una nuova oppure desidera apportare nella vita quotidiana un ventaglio di nuove possibilità, tutti i colori dello spettro appunto, per rinnovarla in modo sostanziale; la fiducia in ciò che riserva il futuro e si aspetta cose belle dal mondo, di conseguenza può peccare di ingenuità.
CHI RIFIUTA IL BIANCO:
non si fida molto degli altri e ritiene che il futuro vada sì scritto , ma tenendo ben salda la penna, senza lasciare nulla al caso, non desidera cambiare vita e nemmeno modificare quella che conduce; prosegue lungo la via che ha fin qui percorso senza lasciare spazio all’immaginazione e alla sensibilità.

*VB

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...