ARANCIONE – fertilità

ARANCIONE – fertilità
Colore dello spettro di luce situato fra il rosso e il giallo; simboleggia l’armonia interiore, la fertilità creativa sia artistica sia sessuale, la fiducia in sé e negli altri, l’ambizione, la comprensione, la saggezza. E’ un colore dinamico, luminoso, energico, positivo. Indica sicurezza, attività, socialità, intrapprendenza, dinamismo controllato. E’ abbinato al secondo chakra. I cristalli arancioni agiscono sui processi dell’assimilazione del cibo; conferiscono vitalità e salute; liberano dalla depressione; rendendo capaci di vedere nella giusta luce i rapporti con gli altri; danno energia alla circolazione sanguigna e agli organi sessuali favorendo la fertilità.

ARANCIONE - fertilità

ARANCIONE – fertilità

CHI SCEGLIE L’ARANCIONE:
manifesta energia e vitalità però più controllate rispetto a chi sceglie il rosso; è capace di grandi imprese ma non impulsive; è ottimista; ha fiducia in sé ma senza presunzione; sa amare con gioia; si sente in armonia con il mondo in cui vive.
CHI RIFIUTA L’ARANCIONE:
vuole controllare emozioni e attività; ha difficoltà nei rapporti con gli altri e tende a ingigantire i problemi; non è abituato a ponderare le decisioni e può gettarsi a capofitto o tentennare troppo oppure buttarsi e poi tirarsi indietro; ha un rapporto con la sessualità e l’amore filtrato dalla ragione e difficilmente si abbandona con fiducia.

*VB

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...