Utilizzo dei Cristalli

E’ buona regola tener presente che pietre e cristalli non dovrebbero mai diventare dei surrogati della propria creatività o un mezzo per evadere dai propri problemi. Dovrebbero, invece, essere considerati dei semplici strumenti dai quali ricevere un utile aiuto.

spirale di pietre dure
L’impegno consapevole volto ad individuare le cause alla base del problema che si sta affrontando sarà rafforzato dall’azione esercitata dalle pietre e coadiuverà l’intento cosciente di risolvere le situazioni problematiche.
Le pietre possono solo facilitare l’attività analitica sostenuta dalla costante volontà della persona.
Una volta riconosciuta e tradotta in pratica la strada, con l’aiuto delle pietre, gli effetti ottenuti permangono nel tempo. Siamo noi la vera causa dei problemi che ci affliggono, e solo noi possiamo imprimere una svolta significativa alla nostra vita. Pietre preziose ed essenze sono dei semplici ausili, e niente di più!
Il presupposto principale di ogni percorso di maturazione ci indica di rivolgere la nostra attenzione in una prospettiva globale che riguarderà la nostra vita, il nostro carattere, il nostro sistema di convinzioni ed il nostro mondo emotivo; perciò per curare disturbi fisici o per risolvere problemi di carattere psicologici, potrà anche succedere di scegliere una pietra diversa da quella che può essere adottata per un singolo sintomo, suggerita dalla sempre maggiore esperienza e sensibilità.
* ES-MG

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...