Cristalli – TABULARI

Cristalli – TABULARI

Vengono così denominati i cristalli esagonali caratterizzati da forma di colonna appiattita e nei quali due delle sei facce sono più ampie rispetto alle altre.
Non solo possono avere sia la terminazione singola o doppia come quelli descritti in precedenza, ma possono inoltre far parte di un complesso molto integrato ed omogeneo che viene definito anche con il termine di “aggregato”.
Non è rara l’affermazione che i cristalli tabulari vengano utilizzati per la comunicazione telepatica – anche se sarebbe forse meglio definirla come condivisione spirituale – piuttosto che per la terapia a distanza, così come avviene, ad esempio, a quanti hanno frequentato un corso di reiki di Il livello.

 Come tutti i cristalli e le pietre più in generale, vanno direttamente applicati sulla pelle e utilizzati per formare un vero e proprio ponte fra due punti od opposti piuttosto che per bilanciare correttamente le energie di due persone o, infine, di due chakra.
I cristalli tabulari non solo sono utili alle persone durante una sessione di cristalloterapia, ma anche per gli stessi terapisti o, comunque, per tutti coloro che ritengono di trovarsi di fronte ad una fase molto importante dell’evoluzione personale e, quindi, desiderano aumentare il livello della propria consapevolezza.
*G&G

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...