Cristalloterapia

La cristalloterapia come molte altre discipline Bio-Naturali mira al ripristino dell’equilibrio energetico psicofisico, mentale, e spirituale utilizzando tecniche dolci e non invasive.

Home page cristalloterapia

E’ possibile perseguire un miglioramento del proprio livello di energia vitale con un approccio olistico accostando perciò all’utilizzo delle pietre, altri esercizi energetici quali la meditazione, l’intonazione di mantra, o terapie naturali come i fiori di Bach, la Medicina Tradizionale Cinese, l’Ayurveda e intersecando una tecnica con l’altra per un benessere completo.

All’ordine perfetto in cui sono strutturati gli atomi dei cristalli corrisponde un elevato equilibrio materiale strutturale e di conseguenza energetico da cui deriva il potere dei cristalli. Ciascuna struttura emette una vibrazione che entra in risonanza con altrettante frequenze simili riequilibrando tutti i processi energetici.
Queste interazioni possono essere utilizzate per aiutare le persone, migliorare gli ambienti, facilitare il rapporto di ciascun individuo con il proprio Sé e con il mondo esterno.
I centri energetici del corpo umano denominati chakra hanno una vibrazione simile ai cristalli, il loro utilizzo consente perciò il riordino e il riallineamento delle disarmonie del corpo energetico ancor prima che gli effetti negativi si manifestino nel corpo fisico agendo perciò preventivamente.
E’ buona regola tener presente che pietre e cristalli non dovrebbero mai diventare dei surrogati della propria creatività o un mezzo per evadere dai propri problemi. Dovrebbero, invece, essere considerati dei “semplici” strumenti dai quali ricevere un utile aiuto.
Attraverso un approccio curioso, aperto e disponibile a percorrere strade nuove, tutti possiamo imparare a conoscere e sperimentare l’energia delle pietre, ad utilizzare i cristalli per il nostro riequilibrio, a purificarli e ricaricarli correttamente.

*AV-ES

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...