Cristalloterapia – note ed avvertenze

CRISTALLOTERAPIA – Note ed avvertenze

Le informazioni presenti in questo sito sono un estratto di quanto scritto sull’argomento e reperibile nella bibliografia da me consultata, alcune cose le ho testate personalmente negli anni dedicati a questa preziosa esperienza, altre le ritengo attendibili e le riporto per offrire un panorama più o meno completo sull’argomento a chi vuole avvicinarsi a questa disciplina per curiosità o ricerca.

Tutto quanto riportato non intende sostituire i consigli specifici del proprio Medico curante. Si raccomanda di non interrompere nessuna terapia in corso senza prima aver chiesto il consulto al proprio Medico.

Gli esercizi energetici presentati possono essere utili per migliorare il proprio livello di energia vitale.

Sono proposti in un ottica olistica che non intende mai sostituire la terapia medica ma con l’intento di facilitare il percorso di ricerca personale di crescita interiore, consapevolezza corporea e spirituale.
Come molte altre Discipline Bio-Naturali mirano al ripristino dell’equilibrio energetico e psicofisico utilizzando tecniche dolci e non invasive.
L’essere umano dei nostri giorni è chiamato ad assolvere un più alto ruolo verso se stesso e verso la collettività di cui è membro che si chiama crescita spirituale o, meglio, evoluzione.
Trovare beneficio nel ricercare in se stesso le cause e le soluzioni al proprio malessere e portare poi l’esperienza a conoscenza di altri ripaga umanamente in quanto si sta meglio con se stessi traendo ulteriore soddisfazione di poter essere utili al prossimo.
Con il personale spirito curioso del ricercatore possiamo imparare a conoscere l’energia delle pietre, ad utilizzare i cristalli per il nostro riequilibrio, a purificarli e ricaricarli correttamente.

L’art. 6 della legge 633/41 stabilisce che ogni opera appartiene, moralmente ed economicamente, a chi l’ha creata e pertanto nessuno potrà disporne senza l’esplicito consenso dello stesso autore. Il momento di acquisto del diritto viene fatto coincidere dalla legge con l’atto della creazione.

Si possono utilizzare le informazioni contenute per i propri esercizi personali o diffonderlo fra i tuoi amici. Non è permesso utilizzarlo in pubblicazioni di qualunque genere o dispensa senza espressa autorizzazione.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...